ARMS: ora disponibile la versione 2.0, aggiunto Max Brass, Sfida Hedlok e altre novità nel titolo

Nintendo ha recentemente pubblicato il nuovo update di ARMS, che porta il titolo alla versione 2.0 e aggiunge un nuovo personaggio Max Brass, ed altre novità.

L’aggiornamento ha inserito la modalità eventi, che permetterà di partecipare a competizioni speciali “a tempo limite”, oltre al menù Statistiche (Records), che permette di esaminare le varie statistiche dei personaggi utilizzati nelle varie versioni e non solo.

Nell’update è stato aggiunto anche Max Brass,  il dispotico commissario, campione in carica del Grand Prix di ARMS, ora selezionabile come personaggio utilizzabile, insieme alle sue armi basi, e lo stage Arena Maxima.

Presente nel pacchetto anche la nuova modalità Sfida Hedlok, che permetterà ai due combattenti di poter utilizzare la maschera del boss supercattivo, per trasformarsi in lui, e poter lanciare ben 9 pugni con il proprio personaggio.

Disponibili anche nuovi aggiustamenti alle armi e i personaggi, per garantire un’esperienza di gioco migliore per i giocatori di ARMS.


ARMS è un gioco di combattimento multiplayer unico, che mescola elementi della boxe e degli sparatutto, in cui lotti usando braccia estensibili.

CI_NSwitch_Arms_SpringMan.jpg

Il giocatore impugna un Joy-Con per mano e sferra pugni con la destra e la sinistra. I personaggi possono saltare e scattare, e i giocatori possono far curvare i loro colpi ruotando i polsi. Una delle caratteristiche più notevoli è la possibilità di assegnare due tipi di armi personalizzabili a ogni lottatore. Queste armi vanno dai classici guantoni a strumenti più esotici come i boomerang. Ogni arma ha un attributo speciale come fuoco, ghiaccio, vento ed elettricità che si attiva caricando il colpo.

Preview Image
Preview Image

Combattendo, i giocatori accumuleranno ricompense in valuta del gioco da usare nel Palio delle armi, una divertente modalità in cui si possono vincere nuove parti e abilità. Questo frenetico gioco include incontri 1 contro 1 e 2 contro 2*, per battaglie sempre all’insegna del caos e del divertimento.

 

Precedente Miitomo: tutti gli indumenti del 12 luglio di ritorno nel minigioco Sgancia Mii Successivo Fire Emblem Heroes: in arrivo i nuovi guerrieri di Alm e Celica di Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia